Home - Studio EG Consulting

risarcimento danni - consulenza infortunistica

Dall’ innata determinazione e propensione alla trattativa unite alla volontà di mettere la propria professionalità a disposizione di chiunque voglia ottenere un congruo risarcimento del danno, Elena Gambuli ha dato vita allo Studio EG CONSULTING.

Trascorsi diversi anni nel Gruppo Generali di Trieste in qualità di liquidatore sinistri, Elena Gambuli, esperta nel campo delle assicurazioni e del risarcimento del danno, ha deciso di intraprendere una nuova strada: passare dalla parte delle PERSONE e mettersi così al servizio di coloro che hanno la necessità di sentirsi tutelati nei confronti delle compagnie assicurative, dei privati e delle pubbliche amministrazioni tenute a risarcire il danno.

Di cosa ci occupiamo

Lo Studio EG CONSULTING si occupa dell’intera gestione del sinistro: fornisce una consulenza approfondita sul caso sottoposto, prospettando le possibili soluzioni e la migliore strategia utile allo scopo; gestisce l’iter dei carteggi con le compagnie assicurative e gli enti o i privati ed invia la richiesta danni; tiene i rapporti con i periti, i medici in caso di lesioni, gli accertatori e le carrozzerie; si occupa del ritiro dei verbali presso le autorità competenti; tratta il sinistro con la giusta determinazione e la competenza indispensabile per la specifica materia fino all’ottenimento della liquidazione del risarcimento del danno subito.

GESTIONE SINISTRO

Chiama, anche solo per chiedere un consiglio.


CONSULENZA ATTIVA
24 ore su 24
7 giorni su 7.

CONSULENZA GRATUITA

E’ lecito chiedersi quale sarà il costo di tale prestazione: il costo non c’è, saranno le compagnie assicurative o gli enti tenuti a risarcire il danno, che riconosceranno la prestazione dello Studio EG CONSULTING. Il risarcimento ottenuto spetterà interamente al cliente e non ci saranno spese da anticipare.

ASSISTENZA RELAX

Hai avuto un uncidente stradale? Rilassati c'é chi se ne occupa per te. 

“Iustitia est constans et perpetua voluntas ius suum cuique tribuendi. Iuris praecepta sunt haec: honeste vivere, alterum non laedere, suum cuique tribuere”
[Eneo Domizio Ulpiano, Digesto 1.1.10 pr ]

“La giustizia consiste nella costante e perpetua volontà di attribuire a ciascuno il suo diritto. Le regole del diritto sono queste: vivere onestamente, non recare danno ad altri, attribuire a ciascuno il suo”